Amore al quadrato film

Amore al quadrato film perfetto per una serata romantica nel giorno di San Valentino. Netflix è un bacino inesauribile (anche) di pellicole sentimentali, a cui si aggiunge questo nuovo titolo.

Scopriamo insieme di cosa parla.

Amore al quadrato film Netflix: la trama

“Un giornalista delle star e noto donnaiolo mette in discussione le sue scelte di vita – leggiamo su Netflix – quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.”

Per pagare i debiti del padre, Monika (Adrianna Chlebicka) conduce una doppia vita, all’insaputa di tutti. È l’insegnante Monika ma anche la modella Klaudia. Durante un servizio fotografico, fa la conoscenza di Enzo (Mateusz Banasuik), affascinante giornalista costretto ad essere lì dal suo capo Alicja, con la quale ha una relazione. A causa di una serie di contrattempi, qualcosa va storto e Monika ed Enzo iniziano ad accusarsi a vicenda, rimpallandosi le responsabilità di quanto accaduto. La situazione precipita, ma quel fortuito e sfortunato incontro potrebbe essere l’inizio di qualcosa di più.

I sentimenti provati porteranno Enzo a mettere in discussione le sue scelte di vita ma l’uomo è all’oscuro della duplice identità di Monika. Non sa che quella donna sicura e affascinante, perfettamente a suo agio sotto i riflettori , è al contempo una maestra ben più riservata, dedita completamente ai suoi alunni. Cosa succederà quando lo scoprirà?

Se volete qualche altro spunto per una serata cinematografica all’insegna del romanticismo, ecco i nostri consigli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA