Exciting Times: il nuovo progetto di Phoebe Dynevor

Exciting Times

Si intitola Exciting Times il nuovo progetto di Phoebe Dynevor, attrice resa celebre dalla serie Bridgerton, uno dei prodotti Netflix più chiacchierati nell’ultimo periodo. Dynevor sta lavorando a una nuova serie per Amazon Prime Video, di cui sarà protagonista e produttore esecutivo.

Leggi anche: Phoebe Dynevor: conosciamo meglio l’interprete di Daphne Bridgerton

Exciting Times: cosa sappiamo

Tratta dal romanzo Exciting Times: A Novel (Tempi eccitanti, in Italia) di Naoise Dolan, la serie seguirà le vicende di Ava (Phoebe Dynevor), una giovane irlandese insegnante di inglese. La ragazza decide di lasciare il suo Paese, dove non è riuscita a creare legami significativi, per trasferirsi a Hong Kong. Lì si imbatterà prima nel banchiere trentenne Julian e poi nell’avvocatessa Edith. Ava si ritroverà così coinvolta in un triangolo amoroso.

La Black Bear Pictures ha ottenuto i diritti televisivi del romanzo prima della sua uscita negli Stati Uniti. Dolan ha curato la sceneggiatura insieme a Cooper Raif, impegnato anche dietro la macchina da presa.

Un nuovo ruolo da protagonista per Phoebe Dynevor. Exciting Times si aggiunge infatti ai film I Heart Murder e The Colour Room, quest’ultimo prodotto da Sky.

Exciting Times

Phoebe Dynevor | Foto: Getty Images

Il passaggio da Netflix ad Amazon Studios rende improbabile che l’attrice britannica torni ad avere un ruolo centrale nella serie Bridgerton. La sua presenza nella seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso, è stata confermata ma la stessa sarà incentrata su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), fratello di Daphne.

Leggi anche: Bridgerton 2: annunciati due nuovi personaggi

Ciò fa pensare che nelle prossime stagioni dello show di Shonda Rhimes, già rinnovato per un terzo e quarto ciclo di episodi, il coinvolgimento di Dynevor sarà ulteriormente ridotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA