The Crew: la nuova serie Netflix con Kevin James

The Crew Netflix

The Crew Netflix sta per lanciare una nuova serie, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 15 febbraio. Nelle vesti del protagonista, Kevin James, star della commedia.

Scopriamo insieme di cosa parlerà questo nuovo prodotto targato Netflix.

Leggi ancheLe migliori commedie su Netflix: la top 10

The Crew Netflix: la trama

Kevin James veste i panni di un caposquadra NASCAR (National Association for Stock Car Auto Racing). Quando il proprietario decide di dimettersi e di passare il testimone alla figlia, la sua vita e quella del team sterza bruscamente. La nuova proprietaria ha infatti intenzione di modernizzare l’officina. La squadra si ritrova così in conflitto con i millennials e la loro dipendenza dalla tecnologia.

Cosa ne sarà dell’equipaggio e del loro leader?

IL TRAILER

The Crew Netflix: il cast

The Crew Netflix

Gary Anthony Williams | Foto: Getty Images

Accanto a Kevin James nelle vesti del personaggio protagonista troviamo: Gary Anthony Williams (Chuck); Dan Ahdoot (Amir); Freddie Stroma (Jake); Sarah Stiles (Beth); Jillian Mueller (Catherine).

Il trailer ufficiale è stato rilasciato lo scorso 17 gennaio. Due giorni prima, è arrivato l’annuncio che Paris Berelc e Bruce McGill saranno presenti come guest star.

La prima stagione è composta da dieci episodi.

Tra gli ultimi lavori di Kevin James citiamo Hubie Halloween, film con Adam Sandler, sempre firmato Netflix; la pellicola Becky, distribuita on demand a causa della pandemia.

Sono tante le novità Netflix previste per il mese di febbraio, ecco alcune anticipazioni:

© RIPRODUZIONE RISERVATA