Thunder Force film Netflix

Thunder Force film Netflix con protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer. Diretto da Ben Falcone, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 9 aprile.

Leggi anche:

Thunder Force film Netflix: la trama

In un mondo falcidiato dalla criminalità, la scienziata Emily Stanton (Octavia Spencer) ha sviluppato una tecnologia che consente alle persone comuni di acquisire superpoteri, così da riuscire a difendersi. Per sbaglio, la sua migliore amica Lydia (Melissa McCarthy) entra in contatto con il preparato e sviluppa delle abilità straordinarie. Le due donne decidono così di costituire un team di supereroine, Thunder Force, per proteggere la città di Chicago. Dovranno vedersela con il Re (Bobby Cannavale), il capo dei supercriminali.

IL TRAILER

Completano il cast: Jason Bateman (Il Granchio); Melissa Ponzio (Rachel Gonzales); Pom Klementieff; Melissa Leo; Tyrel Jackson Williams (Jessie); Sarah Baker; Braxton Bjerken; Marcella Lowery Taylor Mosby.

Le riprese della pellicola si sono svolte in Georgia tra il 2019 e il 2020.

Melissa McCarthy sarà Ursula nel remake in live action de La Sirenetta. È la quarta volte che l’attrice lavora con Ben Falcone, che l’aveva già diretta in Tammy (2014); The Boss (2016); Life of The Party (2018); Superintelligence (2020).

Leggi anche: La Sirenetta: il live action Disney sarà girato in Sardegna. Al via le riprese in estate

Thunder Force film Netflix
Octavia Spencer | Foto: Getty Images

Tra i lavori più recenti del premio Oscar Octavia Spencer citiamo la miniserie Netflix Self-made: la vita di Madam C.J. Walker; Truth Be Told; Le streghe, con Anne Hathaway e Stanley Tucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA