Il 2013 sta per chiudersi, e tra poco più di un mese arriverà il momento di tirare le fila dell’anno: avete rispettato i buoni propositi? Siete stati bravi? Babbo Natale vi porterà regali? E soprattutto, cosa vi resterà di un anno di cinema che ci ha regalato l’estate più ricca di sempre ma anche Lucas e Spielberg che dichiarano la morte dell’industria, Zalone che da solo rimette in piedi il cinema italiano e John Landis che accusa gli studios di essere interessati solo ai soldi…? Per cosa ricorderete questo 2013, per il grande ritorno della letteratura al cinema (da Sulla strada al Grande Gatsby) o per la sfida al botteghino Thor vs. Iron Man? Per l’annuncio di Batman vs. Superman o per Vita di Adele?

Qualsiasi sia la vostra risposta, di una cosa potete stare certi: noi c’eravamo, sempre. In Rete e in edicola, sugli smartphone e persino nei cinema; insomma, Best Movie c’è. E allora, per chiudere alla grande un anno intenso come il 2013, abbiamo deciso di chiedere la vostra opinione… su di noi. Qui sotto trovate infatti le dodici copertine che vi (ci) hanno accompagnato nel corso dell’anno, dal gelido gennaio sci-fi di Looper alla calda estate nel deserto di Lone Ranger, per finire in bellezza con le truffe di Jennifer Lawrence in American Hustle.

Quello che vogliamo sapere da voi è: quale vi è piaciuta di più? Quale avete ritagliato e fieramente incorniciato? Qui sotto le trovate tutte e 12, raccolte e ordinate coscienziosamente solo per voi. Votate la vostra preferita nel sondaggio sottostante: avete tempo fino al 10 dicembre per decretare qual è la miglior copertina di Best Movie 2013.

[poll id=”918″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA