Dopo una prima metà di giornata dedicata alla DC, con l’annuncio ufficiale del castqualche indizio sulla trama di Suicide Squad, nonché alcuni potenziali spoiler su Batman V Superman, arriva adesso il momento di passare alla concorrente più agguerrita sul campo, la Marvel, e se il nuovo artwork di Visione per Avengers: Age of Ultron e i rumor sugli Inumani non vi sono bastati, allora ecco che in una sessione di domande e risposte tra attori, Chadwick Boseman ha parlato del personaggio di Pantera Nera e di come sarà introdotto nell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

Boseman ha dichiarato: «Sono troppo entusiasta! Anzi, sono oltre l’entusiasmo. È come al punto in cui sei intontito e la tua mente inizia a domandarsi “Ok, come posso ottenere questo risultato?”. Ma credo che la cosa più bella di tutto ciò sia che questo personaggio sia unico in molti modi diversi. Non riesco a pensare a nessun altro personaggio che sia allo stesso tempo leader di una nazione e supereroe. Ci sono molti modi nei quali questa storia può andare e altrettanti modi da sfruttare per crearla, e quindi sono davvero molto entusiasta di come tutto si vada ad inserire nel quadro più grande di quello che sta facendo la Marvel»

In seguito, Logan Lerman ha chiesto a Boseman se fosse stato scelto il regista per il film su Pantera Nera, e l’attore ha così risposto: «È stato scelto il regista per i film nei quali sarà presentato, ma per Pantera Nera ancora no», cosa che farebbe presagire che i film nei quali vedremo Boseman prima del 2017 siano più di uno. Sappiamo che sarà presente in Captain America: Civil War, ma a quest punto, date anche le annunciate riprese aggiuntive di Age of Ultron fissate per gannaio, potrebbe essere plausibile l’idea di ammirare prima del previsto Pantera Nera sul grande schermo.

E se non fosse Avengers, allora forse Doctor Strange? Oppure Thor: Ragnarok? O perché no, Guardiani della Galassia 2. Secondo voi?

Pantera Nera uscirà il 3 novembre 2017.

Fonte: Collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA