Nuovi interessanti indizi sul prossimo film dedicato a Doctor Strange, in uscita a marzo 2022. Diretto da Sam Raimi, riporterà Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo e promette di contenere scene spaventose per un film MCU.

Molto potrebbe dipendere dalle versioni alternative di Strange, che sarebbero state appena annunciate tramite il leak della nuova linea Funko Pop dedicata al film. Secondo quanto riportato, nella lista del merchandise legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Hawkeye, e Ms. Marvel, faranno la loro comparsa varianti dello Stregone Supremo chiamate Supreme Strange e Defender Strange.

QUI le versioni alternative di Doctor Strange

I termini varianti e Multiverso sono stati ufficialmente sdoganati dalla serie Loki (QUI la nostra recensione) e saranno centrali non solo in Doctor Strange 2, ma pure in Spider-Man: No Way Home e nella serie animata What if…?. Proprio da quest’ultima sembra arrivare almeno una delle versioni alternative dello Stregone: Supreme Strange potrebbe infatti riferirsi alla versione malvagia di Strange, già vista nel trailer della particolare serie.

Nella lista, sono presenti anche Funko Pop dedicato a Wong, che avrà una sua versione “Defender” e questo fa pensare possa trattarsi di un nuovo costume, magari simile a quello che lo Stregone Supremo sembra aver confezionato per Spider-Man.

Leggi anche: Doctor Strange 2, il trailer di What If…? potrebbe aver già rivelato il cattivo del film

Leggi anche: Avengers: Infinity War, perché Doctor Strange ha visto 14,000,605 futuri? Ce lo spiega “la scienza”

Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA