Doctor Strange e Spider-Man si incontrano nel nuovo scatto dal set di No Way Home [FOTO]

Nella nuova immagine presente anche una chicca per gli appassionati di fumetti Marvel

spiderman doctor strange no way home

Sono in corso le riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home. In attesa del tanto agognato trailer – QUI anticipato da un filmato – è stato diffuso un nuovo scatto dal set che infiamma i fan della Marvel. La foto ritrae proprio l’Uomo Ragno e colui che con tutta probabilità prenderà il posto da mentore di Peter Parker, ovvero Doctor Strange.

Secondo quanto filtrato sinora, la figura dello Stregone Supremo sarà centrale nel nuovo film dedicato a Spider-Man. In primo luogo perché avrà a che fare con il Multiverso, col ritorno di numerosi personaggi – Alfred Molina, Jamie Foxx e i probabili Tobey Maguire e Andrew Garfield – ma anche perché spetterà al personaggio di Benedict Cumberbatch sopperire alla scomparsa di Tony Stark.

Lo farà, a quanto pare, fornendo un nuovo equipaggiamento “magico” a Spider-Man e chissà quali altri consigli gli potrà dare. Che ci sarà un’incontro tra i due lo testimonia anche la nuova foto dal set divulgata in rete da Not3CFilm. Doctor Strange e Spider-Man si incontrano fuori dal Sanctum Santorum di New York, casa dello Stregone Supremo. Un saluto tra i due personaggi, entrambi in costume. Alle loro spalle, chicca per gli appassionati, un furgone della F.E.A.S.T, associazione di volontariato per la quale lavora zia May.

QUI LA FOTO DAL SET DI NO WAY HOME

Lo scatto, curiosamente, viene diffuso proprio durante lo Spider-Man Day, giornata dedicata all’amatissimo supereroe nato nei fumetti Marvel. Qui potete vedere tutte le copertine di Best Movie dedicate all’amato eroe Marvel, tra cui quella di Zerocalcare.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Ad affiancare i protagonisti nel cast, torneranno anche Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che rivedremo nei panni dell’apprezzatissima Zia May.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA