marvel doctor strange

Nuovi rumor sul prossimo film Marvel dedicato a Doctor Strange. Multiverse of Madness uscirà a marzo 2022 e pare proprio che tra i nemici dello Stregone Supremo possa esserci…lo Stregone Supremo!

Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Richtman, nel prossimo film MCU potrebbe infatti fare la sua (ri)comparsa Doctor Strange Supreme. Non è la prima volta che si parla di questa possibilità: recentemente sono stati diffuso dettagli del merchandise Funko Pop del film e tra le versioni in arrivo ci sarebbe proprio quella in oggetto. 

La cosa è altamente plausibile, dal momento che Strange Supremo è appena stato protagonista del relativo episodio della serie What if…?. Questa versione dell’eroe Marvel è molto diversa dall’originale: invece di perdere l’uso delle mani nell’incidente che ha cambiato la vita al chirurgo, si è immaginato cosa sarebbe successo se a morire fosse stata la sua fidanzata. Strange avrebbe perso così il cuore e si sarebbe rivolto all’Antico per cercare di riportarla indietro: l’uso sconsiderato dei suoi enormi poteri avrebbe poi portato a paradossi temporali dai risvolti apocalittici.

Proprio lui potrebbe quindi far parte del film che già dal titolo prevede l’incontro-scontro con varie versioni “folli” provenienti dal Multiverso e, forse, direttamente da quello narrato in What if…?. Lo scontro tra il vero Stregone Supremo e Strange Supremo sarebbe senza dubbio affascinante da vedere, così come le diverse sfumature che Benedict Cumberbatch potrebbe dare al personaggio.

Nelle ultime settimane dopotutto si sta facendo un gran parlare di Strange, perchè la sua apparizione nel trailer di Spider-Man: No Way Home ha destato molti sospetti: è Mefisto? Mysterio? Qualche altra strana sua versione? Per scoprirlo in questo caso dovremo attendere dicembre.

Leggi anche: Doctor Strange: ecco perché lo Stregone Supremo avrebbe voluto eliminare moltissimi Avengers

Foto: Marvel Studios

Fonte: Pledge Times

© RIPRODUZIONE RISERVATA