Due servi per The Brothers’ Grimm: Snow White

Nathan Lane e Robert Emms sono rispettivamente i servi della regina cattiva e il valletto del principe nel nuovo film di Tarsem Singh. Nel cast anche Julia Roberts e Lily Collins

Altri due attori si aggiungono al cast di The Brothers’ Grimm: Snow White diretto da Tarsem Singh (Immortals). Si tratta di Nathan Lane (nella foto – The Producers: Una gaia commedia neonazista), che vestirà i panni di Brighton, il servo della regina cattiva (Julia Roberts), e Robert Emms (War Horse), che interpreterà il valletto del principe (Armie Hammer). A rivelarlo è Relativity Media che ha appena chiuso le trattative. Nel ruolo di Biancaneve è stata scritturata un mese fa Lily Collins, la morettina di The Blind Side ed Abduction, il film con protagonista l’ex uomo-lupo di Twilight, Taylor Lautner.

La storia di Tarsem Singh sarà un rivisitazione visionaria e spettacolare della classica fiaba di Biancaneve scritta dai fratelli Grimm. Protagoniste saranno una regina cattiva e un principessa esiliata, che si contenderanno il dominio del regno, tra avventure, gelosie e vendette. Lo script è stato scritto da Melissa Wallack (Ti presento Bill) e Jason Keller (Machine Gun Preacher). I produttori sono Ryan Kavanaugh (The Fighter), Bernie Goldmann (300) e Brett Ratner (Rush Hour). La pre-produzione è già iniziata e l’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 29 giugno 2012.

La Biancaneve di Tarsem Singh non è l’unica pellicola in lavorazione sulla celebre fiaba. Rupert Sanders, infatti, dovrebbe portare sul grande schermo il suo adattamento cinematografico Biancaneve e il cacciatore, nelle sale americane il 21 dicembre 2012, con la Bella di Twilight, Kristen Stewart, nei panni della protagonista, e Charlize Theron (Monster) nel ruolo della strega. Al momento Sanders sembra avere grossi problemi nel trovare il personaggio del “cacciatore”. Si è parlato di Viggo Mortensen (Il signore degli anelli) e di Hugh Jackman (X – Men), che, però, hanno abbandonato il progetto. Nel frattempo sembra sia stato contattato per la parte anche il possente Chris Hemsworth di Thor. (Foto Getty Images)

Leggi tutte le notizie su Biancaneve

© RIPRODUZIONE RISERVATA