Eva Green e Shailene Woodley nel nuovo trailer di White Bird in a Blizzard

I turbamenti dell'adolescenza si uniscono al dramma familiare nel film di Gregg Araki presentato allo scorso Sundance Film Festival

Un uccellino bianco in una bufera di neve: ecco come ci sentiamo quando il nostro corpo comincia a cambiare, viviamo i primi shock da bombardamento ormonale e sembra che tutto il mondo si sia alleato per farci soffrire. Immaginate ora di essere nel pieno dell’adolescenza… E vostra madre scompare. Un’emozione con cui certamente nessuno vorrebbe avere a che fare.

È quello che capita al personaggio interpretato dalla neo diva Shailene Woodley, che ritroveremo presto nel prossimo capitolo della saga di Divergent e nel chiaccheratissmo Colpa delle Stelle. White Bird in a Blizzard, pellicola di Gregg Araki presentante allo scorso Sundance Film Festival, arriverà negli States (per una release limitata) il 24 ottobre. Nel cast è presente anche la bellissima Eva Green nei panni della madre della protagonista: l’attrice è ora nei cinema americani con Sin City 2: una donna per cui ucciderefilm copertina di Best Movie di settembre.

Qui di seguito il trailer di White Bird in a Blizzard.

http://youtu.be/w_76E3bwrNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA