
Continua il countdown per l’uscita dell’ultimo episodio della saga creata da J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. A soli nove giorni dall’atteso evento, ecco online due nuovi video. Il primo è una commovente sequenza di immagini che ripercorre l’ultimo giorno sul set: applausi, abbracci, addii. Dopo dieci anni insieme (il primo film Harry Potter e la pietra filosofale è uscito il 6 dicembre 2001), il cast si saluta e scrive la parola “fine” su una lunga esperienza che, soprattutto per i protagonisti Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione), ha significato molto visto che sono cresciuti girando questa saga (avevano rispettivamente 12, 13 e 11 anni quando hanno iniziato le riprese).
Guarda il video:
Il secondo video è una clip. Harry, Ron e Hermione stanno cercando un Horcrux, un oggetto in cui è nascosta parte dell’anima di Voldemort, alla Gringotts, la banca dei maghi. L’impresa non sarà per niente facile e per vedere come si conclude dovremo aspettare il 13 luglio, data d’uscita di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Il video è infatti breve, non dura neanche un minuto, e non fa che aumentare la curiosità per questo già attesissimo film.
Guarda la clip:
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Guarda il full trailer italiano
Scrivi il tuo addio al maghetto
Visita la sezione Harry Potter
© RIPRODUZIONE RISERVATA