tom felton harry potter

Tra un mese esatto saranno passati 10 anni dall’uscita nelle sale di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, ultimo capitolo della leggendaria saga sul maghetto interpretato da Daniel Radcliffe. Chi in questi anni ha dimostrato di essere molto legato al cast originale e a quei film è Tom Felton, che per anni ha dato vita a Draco Malfoy. Uno dei suoi ultimi scatti ci dà perfettamente idea del tempo che passa.

Per caso, infatti, l’attore si è imbattuto in una vecchia conoscenza proprio dall’ultimo film in cui ha vestito i panni del primo nemico di Harry Potter. Nella scena ambientata 19 anni dopo, che di fatto chiude tutta la saga, oltre ai figli di Harry e Ginny e di Ron ed Hermione, si vede anche la bionda ma invecchiata chioma di Draco Malfoy. Assieme a lui la moglie Astoria e il figlio, Scorpius Hyperion Malfoy. È proprio con quella giovane comparsa che Tom Felton si è scattato una foto, poi pubblicata sul suo profilo Instagram.

POTETE VEDERLA QUI

«Quando Draco è seduto di fianco a Scorpius. Del tutto per caso! È stata una bellissima coincidenza ritrovarmi vicino a lui a vedere In The Heights» ha scritto, taggando anche lo stesso Bertie Gilbert. Quel bambino è ormai cresciuto e questo contribuisce decisamente a dare l’idea di quanto tempo sia passato.

Non abbastanza per i fan di Harry Potter, che ad ogni uscita di Tom Felton tornano a sognare. Come quando, poche settimane fa, ha confessato il dolce rapporto che lo lega ad Emma Watson: «Siamo qualcosa, se la cosa può aver senso. Siamo molto legati. La adoro […] Di lei ho la più alta considerazione. Penso abbia un’influenza fantastica sul mondo». Per sognare una nuova ship tra i due, non è mai troppo tardi.


Arrivato nelle sale nel 2011, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 vantava un cast composto, tra gli altri, da Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley), Emma Watson (Hermione Granger), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Maggie Smith (Minerva McGranitt), Alan Rickman (Severus Piton), Michael Gambon (Albus Silente), Helen McCrory (Narcissa Malfoy), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Evanna Lynch (Luna Lovegood), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley), Natalia Tena (Ninfadora Tonks), David Thewlis (Remus Lupin), Julie Walters (Molly Weasley), Matthew Lewis (Neville Paciock), Devon Murray (Seamus Finnigan), Alfred Enoch (Dean Thomas), Jessie Cave (Lavanda Brown), Katie Leung (Cho Chang), Josh Herdman (Gregory Goyle) e Louis Cordice (Blaise Zabini).

Leggi anche: Tom Felton: l’interprete di Draco Malfoy era terrorizzato da un collega sul set di Harry Potter

Leggi anche: Harry Potter, un attore della saga commuove i fan con un aneddoto su Alan Rickman

Leggi anche: Harry Potter: Rupert Grint tornerebbe a vestire i panni di Ron Weasley. Ma ad una sola condizione

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA