Into the Woods, Anna Kendrick racconta i momenti migliori del film

In una clip e una featurette l'attrice parla del suo ruolo di Cenerentola nel film di Rob Marshall

Il musical della Disney Into the Woods diretto da Rob Marshall, che noi vedremo soltanto in primavera, tardissimo rispetto alla release americana, prevista per il giorno di Natale, promette scintille. Lo rivelano le prime impressioni entusiastiche della stampa internazionale e lo preannunciano le clip e i teaser che nelle ultime settimane hanno anticipato l’uscita.

Ma il bello deve ancora venire.  Dopo aver sentito cantare Meryl Streep, che interpreta la Strega Cattiva, Anna Kendrick, scelta per il ruolo dell’indecisa Cenerentola in questa rivisitazione moderna delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm, dà conferma del suo talento canoro in una clip che la vede letteralmente incollata alla scalinata del palazzo del principe azzurro, incerta se sistemarsi con lui oppure scappare via.

Ora che le riprese sono finite e il film è pronto, l’attrice si racconta in una featurette, in cui parla dei suoi momenti migliori sul set. Tra aneddoti e sogni divenuti realtà, Anna Kendrick ha proprio la stoffa per essere una principessa delle fiabe a tutti gli effetti.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA