Jared Leto è in trattative per interpretare il Joker nel film della Suicide Squad

Il ruolo inizialmente era stato proposto a Ryan Gosling, che ha poi rifiutato per motivi di contratto

Continuano i rumor sul cast del film dedicato alla Suicidice Squad, ovvero il gruppo di villain della DC a cui il governo americano concede una seconda occasione per redimersi.
Fumetto generalmente considerato minore, per attirare l’attenzione del grande pubblico la Warner Bros. ha deciso di puntare su alcuni dei volti più importanti del panorama hollywoodiano: i nomi che circolano sono tanti, tra cui Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie, Cara Delevingne e Jesse Eisenberg (che riprendere il suo ruolo di Lex Luthor).

Ora, il film targato DC potrebbe fregiarsi di un attore addirittura premio Oscar: si tratta di Jared Leto, che TheWrap riporta come il candidato numero uno nientedimeno che per il Joker.
Non è un segreto che Leto fosse fortemente interessato a diventare il volto del Doctor Strange, per cui a lungo è stato anche in trattative (prima della “quasi” conferma di Benedict Cumberbatch). Vedremo quindi l’attore comunque far parte del mondo dei cinecomic?
Inizialmente le voci davano per candidato al ruolo del Joker Ryan Gosling, che si sarebbe tirato indietro per motivi di contratto (come molti di voi già sapranno, entrare in accordi con il mondo dei supereroi significa anche avere un impegno fisso di circa 5/9 film). Il Joker non doveva nemmeno essere presente nella pellicola dedicata alla Suicide Squad, ma la seconda revisione dello script ha portato David Ayer a pretendere la partecipazione di un villain così fondamentale nella storia DC.
Vi piacerebbe Jared Leto nel ruolo?

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA