Le star in spiaggia: i bikini di Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann alle Bahamas

Dalle mete più esotiche ai piccoli angoli di paradiso fino alle bellezze nostrane, ecco dove si rifugiano le celebrità per passare un’estate di riposo e divertimento

Il sole è finalmente arrivato, l’afa inizia a farsi sentire, le città cominciano a spopolarsi: è insomma tempo di vacanza, siamo ormai pronti a salutare parenti e amici, fare le valigie e partire per le mete più esotiche. Che si tratti di mare o montagna, l’importante è concedersi qualche settimana di riposo lontani dalla routine quotidiana. Anche le star non vedono l’ora di mettere da parte copioni e costumi per godersi una vacanza di relax in compagnia di amici o famigliari.
È per questo che ogni venerdì per tutta l’estate vi mostreremo in quali angoli paradisiaci le celebrità passano le loro vacanze. Oggi è il turno del fantastico trio composto da Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann che, alle Bahamas per le riprese della commedia romantica The Other Woman, ne hanno approfittato per concedersi qualche giorno di riposo. E per combattere la stanchezza si sono rilassate con una bella nuotata e qualche brindisi nelle acque cristalline di Nassau, dimostrando un’invidiabile forma fisica (d’altra parte Kate Upton aveva già esibito le sue curve perfette in un video dal set in cui si esibiva in un ballo insieme alle colleghe).
Ma le tre belle dive di Hollywood non sono le uniche a divertirsi sul lavoro: anche Adam Brody ha colto l’occasione durante le riprese dello show televisivo The League per fare una partita a beach volley con la collega e fidanzata Leighton Mesteer, star di Gossip Girl.

Guarda anche Sofia Vergana in sexy bikini a Mykonos, Jamie Foxx si rilassa a Saint-Tropez
Guarda anche I bikini di Uma Thurman, Jada Pinkett Smith e Heidi Klum
Guarda anche Leoni in spiaggia: Alan, Stu, Phil e… Heather Graham paparazzati a Rio de Janeiro
Guarda anche Le star in vacanza: Patrick Dempsey fa la mano morta ai Caraibi, Gary Oldman si diverte con la famiglia nelle Antille

Guarda qui sotto le star mentre si concedono qualche momento di relax in vacanza:

Fonte: Kikapress, JustJaredCelebrityBuzz,Celebrity-Gossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA