Regali di Natale 2012 – Parte 2: tanti gadget, fumetti e videogiochi per il mondo degli Young Adult

I guanti di Star Wars, la giacca di Nick Fury, la t-shirt di Spider-Man, videogiochi, Blu-ray e fumetti: i consigli perfetti per l'universo "teen"

Continua il nostro speciale sui regali di Natale. Dopo la prima sezione dedicata ai bambini, questa seconda parte sarà incentrata sui ragazzi e sulle loro innumerevoli passioni. Spazio dunque a idee curiose e divertenti, tra Blu-ray, cofanetti, serie tv, libri, gadget, fumetti e videogiochi. Ecco quelli che secondo noi sarebbero i regali perfetti per gli Young Adult.

 

.

I guanti di Star Wars

I prodotti su licenza collegati al marchio di Star Wars sono davvero infiniti. Tra costumi, spade laser, giocattoli e videogiochi, i fan della saga sci-fi più amata di sempre possono davvero entrare a far parte della galassia lontana. Quello che vi proponiamo qui è davvero chicca: si tratta dei Force Glove, i guanti della Forza realizzati da Uncle Milton. Chi li indossa, con la sola imposizone delle mani può attirare a sè e afferare gli oggetti, grazie ad una calamita posta sul palmo del guanto. Non sarò proprio la stessa forza di jedi e sith, ma l’effetto è comunque molto divertente! Se volete farvi un’idea più precisa, qui sotto trovate un video dimostrativo:

 

The Twilight Saga

In tema di fenomeni teen, Twilight è stato senza dubbio tra i più importanti degli ultimi anni. Per tutti gli amanti della saga, oltre all’edizione metal da collezione dei primi quattro film, ecco un’altra imperdibile idea regalo: il cofanetto Ultimate Gift Set di Twilight, che include le versioni Dvd Deluxe di Eclipse e New Moon, il Dvd Special Edition di Breaking Dawn – Parte 1, il poster cinematografico di Breaking Dawn – Parte 2, l’astuccio Team Edward di Eclipse…. tutto a soli 49,90€! L’esclusiva collezione make-up firmata Essence dedicata alla saga è una soluzione perfetta per tutte le ragazze in cerca del proprio Edward, soprattutto se accompagnata dalla colonna sonora di Breaking Dawn – Parte 2 a fare da atmosfera.

 

 

The Vampire Diaries

Realizzata da Kevin Williamson (Dawson’s Creek), è la serie tv che ha trasferito sul piccolo schermo la stessa passione per i vampiri che la Twilight Saga ha scatenato al cinema. Ora, potrete entrare ancora più in profondità nel mondo di Mystic Falls, e scoprire tutti i segreti che circondano Elena, Stefan e Damon, grazie ai cofanetti della prima e della seconda stagione, entrambi ricchi di contenuti speciali (tra cui scene inedite e documentari). Senza dimenticare, ovviamente, i libri di Lisa Jane Smith (in italiano si intitolano Il diario del vampiro) da cui la serie è tratta.

 

 

 

Assassin’s Creed 3

La fortunata serie creata da Ubisoft nel 2008 giunge al quinto capitolo. Corre l’anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull’orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell’America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combatterete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà. Preferisci uccidere silenziosamente assecondando il tuo istinto predatore, o sfruttare l’arsenale a tua disposizione? In ogni caso, una cosa è certa: il mondo in cui vivono gli Assassini è diventato più pericoloso. E anche tu lo sei.

 .

.

Marvel’s The Avengers

Se cercate un regalo di Natale con la “r” maiuscola, la collezione Marvel’s The Avengers fa al caso vostro. Il cofanetto contiene i sei film della “prima fase” Marvel (Iron Man, L’incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor, Captain America e, infine, tutti riuniti in The Avengers) con rispettivi contenuti speciali. Chi fosse interessato solo all’edizione singola, può tranquillamente optare per il Blu-ray di The Avengers, accanto al quale segnaliamo il gadget della giacca in pelle nera di Nick Fury, per i fan più accaniti.

 

Cosmopolis

David Cronenberg dirige un Robert Pattinson in forma smagliante. Il divo di twilight interpreta un golden boy della finanza che, all’interno della sua limousine, intraprende un viaggio per le strade di New York, tra sesso e delirio. Il film è una delle grandi uscite di dicembre, e il Blu-ray può essere benissimo accompagnata dalla maglietta che l’attore è stato visto spesso indossare, quella con la scritta IRIE (la trovate qui). Gli amanti del gossip, poi, si ricorderanno che è la stessa con cui girava Kirsten Stewart durante il periodo della rattura tra i due.

 

 

 

(Fonte: Celebuzz)

.

Harry Potter Wizard’s Collection

Chi non ha mai desiderato calarsi nei panni del maghetto più famoso del mondo? Quest’anno il regalo perfetto che vi spalancherà le porte di Hogwarts è senz’altro la Harry Potter Wizard’s Collection. Una cassettiera contenente ben 31 dischi, tra cui i film della serie e una valanga di contenuti extra (tutti quelli inclusi nelle precedenti edizioni, più altre 4 ore, prodotte esclusivamente per l’occasione e ricche di curiosità che sorprenderanno anche i fan più informati). Inoltre, il cofanetto racchiude otto gadget da collezione, altrimenti non disponibili. L’edizione è limitata e numerata, quindi le feste cascano proprio a fagiolo. Ma non è finita qui. I veri fan, possono inoltre sbizzarrirsi con i numerosi gadget targati Coltelleria Collini, tra cui spicca la bacchetta magica di Harry Potter in bronzo (li trovate tutti su coltelleriacollini.it)

 

Dishonored

Dishonored, il gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale guidato dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli con un sistema di combattimento flessibile, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità o attaccali spietatamente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipenderà proprio dalle tue scelte.

 

 

 

.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno

A guidare le uscite Home Video di questo mese, c’è senza ombra di dubbio Il cavaliere oscuro – Il ritorno, che approda sugli scaffali dei negozi in un’edizione Blu-ray imbottita di contenuti speciali (quasi tre ore!), disponibile sia in versione singola, che all’interno del cofanetto che riunisce i tre capitoli della trilogia (leggi qui tutti i dettagli). Già di per sè, questo è un regalo imperdibile, ma chi ama le storie di Batman, non può non avere nella sua libreria Batman. Il ritorno del cavliere oscuro, la graphic novel capolavoro di Frank Miller, che ha ridefinito l’immagine a fumetti (e non solo) dell’Uomo Pipistrello.

 

 

.

The Amazing Spider-Man

Quando Stan Lee e Steve Dikto nel lontano 1962 presentarono al mondo Spider-Man, mai si sarebbero aspettati l’impatto che il loro personaggio sarebbe diventato un’autentica icona pop mondiale. Ora, uno dei supereroi più amati di casa Marvel piomba dritto nelle vostre case con l’edizione Blu-ray (disponibile in 2D e in 3D) di The Amazing Spider-Man, reboot targato Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone (scopri qui i contenuti speciali). I fan si divertiranno ad indossare la maglietta con il logo ufficiale del film (la si può trovare facilmente su ebay). Per tutti i nostalgici della versione a fumetti, invece, segnaliamo Io sono Spider-Man, la raccolta definitiva di storie del Tessiragnatele, edita da Panini Comics.

 

 

Far Cry 3

Terzo episodio della serie sparattutto targata Ubisoft, Far Cry. Il gioco è ambientato lontano dal mondo civilizzato, in una misteriosa isola dominata dal dolore e dalla violenza. In viaggio con i tuoi amici, vieni preso prigioniero e picchiato. La tua unica speranza per sopravvivere è scoprire gli oscuri segreti dell’isola e dei suoi folli abitanti. Da solo, ai confini del mondo, dove nulla è come sembra, devi trovare un modo per reagire e fuggire dall’isola della pazzia.

 

 

.

Biancaneve e il cacciatore

Ultima versione della celebre fiaba dei fratelli Grimm. Biancaneve diventa una principessa guerriera, a cui presta volto e corpo Kristen Stewart, in lotta contro la perfida (e bellissima) regina/strega nera Charlize Theron. Oltre al Blu-ray del film, le fanciulle si possono sbizzarrire con il set di make-up creato dal truccatore Diego della Palma in pieno stile “Snow White”. Al suo interno ci sono sei ombretti, tre shimmer e tre opachi, i cui nomi richiamano chiaramente il film: Snow, Shield, Mirror Mirror, Fairest, Destiny e Battleground. Questi sono poi accompagnati da un rossetto “rosso come il sangue” dal nome The Wicked Queen Lipstick e poi da una matita nera per gli occhi chiamata Dark Night.

 

.

.

Resident Evil 6

Continua la saga horror a base di zombie e mutanti di ogni genere targata Capcom. Resident Evil 6 propone tre storie distinte ma interconnesse, ognuna con una coppia di protagonisti per la modalità giocatore singolo o cooperativa, sia offline che online. Leon S. Kennedy lavora in coppia con l’agente governativo Helena Harper, mentre Chris Redfield è in squadra con Piers Nivans, entrambi membri della Bioterrorism Security Assessment Alliance. Infine, a Jake Muller, mercenario e figlio del famigerato Albert Wesker, si unisce Sherry Birkin, che fa il proprio ritorno nella serie. Tutti e sei dovranno affrontare nuovi orrori nel tentativo di sopravvivere all’epidemia globale del micidiale Virus-C. Unendo azione e horror, Resident Evil 6 promette di essere l’esperienza più terrificante del 2012.

 

One Direction: Real World

Dopo il successo di One direction: Never Give Up, arriva il nuovo film in versione Blu-ray dedicato alla band fenomeno che fa impazzire le ragazze di tutto il mondo. Si chiama One Direction: Real World e svela i segreti dei fab5, i cinque ragazzi inglesi che fra singoli, album e DVD hanno venduto più di 12 milioni di dischi. Come affrontano la vita in tour? Come vivono la loro incredibile popolarità? Un piccolo viaggio nella “normale” vita da pop star dei 1D. Ovviamente, il film può essere abbinato all’ultimo album della band, Take Me Home, uscito il 9 novembre.

 

 

 

 

Scopri le nostre idee regalo per i cinefili più piccoli

Scopri le nostre idee regalo per i cinefili Adulti

Scopri le nostre idee cinefile più originali e bizzarre

© RIPRODUZIONE RISERVATA