Sex and the City 2, nuovo poster e trailer italiano

Carrie & co. partono alla volta di Abu Dhabi per il secondo capitolo cinematografico della serie HBO

“Hanno fatto un patto secoli fa” e a quanto pare lo hanno saputo rispettare. Le quattro amiche della serie HBO Sex and the City a 12 anni dalla messa in onda del primo episodio sono ancora insieme.
Quetsa volta per il secondo capitolo cinematografico che le vedrà riunirisi per un viaggio tra donne ad Abu Dhabi. Una parentesi per tirare il fiato dalla vita di tutti i giorni divisa tra mariti, figli e amanti.
A movimentare il soggiorno sarà l’incontro di Carrie (Sarah Jessica Parker) con il suo ex Aidan Shaw (John Corbett) (suo fidanzato nella terza serie).
Oltre a Carrie nel cast ritroviamo Charlotte (Kristin Davis), Miranda (Cynthia Nixon) e Samantha (Kim Cattrall). Dopo la versione internazionale vi proponiamo oggi il secondo trailer in italiano e il nuovo poster del film, che mostra una sfolgorante Carrie che solca le scintillanti sabbie del deserto di Abu Dhabi.

Sex and the City, diretto da Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral Kristin Davis e Cynthia Nixon, uscirà il 28 maggio 2010.

Le dichiarazioni delle protagoniste – Video-intervista

Il primo trailer

Immagini e rivelazioni

Qui sotto il trailer e il poster:


© RIPRODUZIONE RISERVATA