Nuovi dettagli sulle protagoniste di Silver & Black.

Insieme a Venom, lo spin-off è uno dei progetti più attesi di casa Sony e rappresenta la rinascita dell’universo di Spider-Man all’interno della major ora che Peter Parker fa parte della famiglia Marvel. 

Non sappiamo ancora chi interpreterà i panni delle anti-eroine Black CatSilver Sable, ma la regista Gina Prince-Bythewood ha più volte dichiarato che vuole raccontare una storia alla Thelma & Louise con i personaggi dei fumetti.

Ora, grazie a That Hashtag Show, scopriamo qualche dettaglio in più sul film, in particolare sulle protagoniste e i casting (ancora in corso): «Se c’è qualcosa che il pubblico dovrebbe sapere su Felicia Hardy, aka Black Cat, è che è una ladra professionista e sarà proprio questa abilità che metterà in moto le cose visto che la Hardy ruberà dalle persone sbagliate e ora tutti, inclusa Silver Sable, la stanno cercando».

Sempre secondo questo report, sarà Sable la vera protagonista del film, mentre Black Cat è più un personaggio secondario. Hanno anche sottolineato come gli studios siano alla ricerca di due ragazze sui 25 anni per i ruoli.

Ricordiamo che, ovviamente, si tratta di RUMOR non ancora confermati. Qui le ultime indiscrezioni su trama e personaggi introdotti.

Cosa ne pensate di Silver & Black? Impazienti di vedere lo spin-off?

Leggi anche Spider-Man: Homecoming, chiariti i commenti di Amy Pascal

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA