Snow White and the Huntsman: Chris Hemsworth sarà il cacciatore

L'attore interprete di Thor, sarà il mentore di Biancaneve-Kristen Stewart nell'adattamento della fiaba di Rupert Sanders

Dopo i rumor, la conferma ufficiale: Chris Hemsworth sarà il cacciatore in Snow White and the Huntsman, l’adattamento targato Universal della celebre fiaba di Biancaneve. Per il ruolo nel film, diretto da Rupert Sanders e che vede come protagonista l’eroina di Twilight Kristen Stewart, erano stati precedentemente ingaggiati Viggo Mortensen e Hugh Jackman, entrambi costretti a rinunciare per una concomitanza di impegni lavorativi. Così ora il Thor di Kenneth Branagh indosserà i panni di un altro personaggio immaginario celebre. Tuttavia, contrariamente alla tradizione, il cacciatore avrà un percorso piuttosto diverso: sarà infatti il mentore di Biancaneve, colui che la istruirà e le insegnerà a difendersi, e che – non a caso – viene messo sotto i riflettori fin dal titolo. Nei panni della Regina Cattiva vedremo Charlize Theron.

Il film dovrebbe approdare negli Usa nel 2012 e lo stesso anno anno è previsto un ulteriore adattamento della fiaba, prodotto dalla Relativity Media, The Brothers Grimm: Snow White. Alla regia di questo film c’è Tarsem Singh; nelle vesti della Regina Grimilde Julia Roberts; in quelle del principe Armie Hammer (The Social Network) e in quelle di Biancaneve, l’ultima convocata, Lily Collins (The Blind Side). (Foto Getty Images)

(Fonte: Deadline)

© RIPRODUZIONE RISERVATA