[SPOILER] Spider-Man: Homecoming, rivelata la presenza nel cast di Jennifer Connelly e altre sorprese

La Sony ha diffuso online la lista completa degli attori che compariranno nel film di Jon Watts, confermando qualche rumor e svelando nuovi dettagli su ulteriori personaggi

Spider-Man: Homecoming cast Jennifer Connelly

Mentre la stampa americana elogia via social a caldo l’attesissimo Spider-Man: Homecoming (partecipa al nostro contest), ecco che la Sony ha diffuso online a due settimane di distanza dall’arrivo in sala del cinecomic di Jon Watts con protagonista Tom Holland la lista completa degli attori protagonisti del film, rivelando interessanti sorprese, come ad esempio la presenza di Jennifer Connelly (Pastorale Americana).

[ATTENZIONE, SPOILER!]

Come detto, la Connelly apparirà nel film accreditata nella parte di Karen/Suit Lady, probabilmente quindi sarà la voce del costume high-tech di Spider-Man donatogli da Tony Stark (Robert Downey Jr). Si sente anche per brevi secondi nei vari trailer rilasciati finora online. La cosa divertente? Nell’Universo Cinematografico Marvel, JARVIS, la voce del costume di Iron Man, era di Paul Bettany, proprio marito dell’attrice.

Grande sorpresa, invece, è la presenza nella lista di Gwyneth Paltrow, assente nell’Universo Marvel sin da Iron Man 3. Ovviamente tornerà a vestire i panni di Pepper Potts, ma non ci è dato sapere come il suo ritorno influenzerà la storia o se sarà un breve cameo, come quello di Stan Lee, anche lui accreditato nel film come un certo Gary, e quello di Chris Evans nei panni di Captain America, che già sapevamo avrebbe fatto una comparsata nel cinecomic.

Ma ancora, la lista ci svela nuovi dettagli anche sul già confermato cast. Donald Glover vestirà infatti i panni di Aaron Davis a.k.a Prowler, un villain minore di Spidey e zio nella versione Ultimate di Miles Morales, lo spider-man di colore. Michael Mando interpreterà a sorpresa tale Mac Gargan, che i fan del fumetto conosceranno come Lo Scorpione, un grande nemico del nostro eroe e anche membro dei Sinistri Sei insieme all’Avvoltoio (Michael Keaton). Ulteriore tassello per la possibile messa in scena del sestetto di villain è proprio la conferma che Bokeem Woodbine reciterà nel film come Herman Schultz a.k.a Shocker, che vedrà nel cinecomic anche la versione ultimate del nemico, Jackson Brice, grazie a Logan Marshall-Green. Praticamente ne mancano solo tre per avere il super-gruppo di cattivoni unito, come era desiderio della Sony d’altronde per Amazing Spider-Man.

Spider-Man: Homecoming vede nel cast anche Zendaya, Marisa Tomei e Tony Revolori, per un’uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 6 luglio. Vi ricordiamo inoltre che l’anteprima nazionale del film avverrà al Cine&Comic Fest di Genova, in programma dal 5 al 9 luglio presso il Porto Antico.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA