Carrie Fisher è la principessa Leia / Star Wars

L’arrivo del final trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è ancora sulle bocche di tutti, ma c’è già chi pensa a Episodio IX, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leia scomparsa lo scorso dicembre.

Sappiamo già che la morte dell’attrice ha cambiato tutto per il decimo capitolo (e che la Fisher non comparirà), ma durante l’ultimo New York Comic Con Mark Hamill ci ha tenuto a precisare che riusciremo a dire comunque addio al suo personaggio: «La amerete ne Gli Ultimi Jedi. E so che stanno cercando un modo per chiudere la sua storia in Episodio IX dandole il rispetto che merita, visto che Han Solo ha avuto un ruolo centrale ne Il Risveglio della Forza, Luke ne Gli Ultimi Jedi e lei avrebbe dovuto essere molto importante in Episodio IX. Tutti nel mondo sento il vuoto che ha lasciato, ma dobbiamo essere forti».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il prossimo 13 dicembre, mentre Episodio IX al momento è previsto nelle sale a dicembre 2019.

Leggi anche Star Wars: John Boyega rivela la sorte di Leia in Gli ultimi Jedi?

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA