Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi possibili SPOILER sul personaggio di Finn

A rivelarli un gioco di carte facente parte del merchandising del nuovo film della saga

In alcuni promo poster di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Finn (John Boyega) viene ritratto con una spada laser, mentre in altri con semplici armi da fuoco. Queste due possibilità hanno portato i fan a farsi una domanda: Finn sarà semplicemente un Ribelle o anche un Jedi?

[ATTENZIONE SPOILER!]

Secondo quanto riportato da Latino-Review, grazie a un gioco di carte rilasciato in questi giorni scopriamo che Finn sarà semplicemente un ribelle, mentre Rey (Daisy Ridley) sarà entrambi.

L’immagine in calce farebbe luce sul dilemma: le carte mostrano protagonisti del film ed ogni personaggio è affiancato da un luogo che ne descrive la natura. Finn è accompagnato da un solo simbolo che si riferisce ai ribelli, mentre la carta di Rey ne ha due.

Sembra quindi che Finn non sarà uno Jedi, ma non è ancora detta l’ultima parola. Ne sapremo di più il prossimo 16 dicembre quando Star Wars: Il Risveglio della Forza uscirà nelle sale.

Leggi anche Star Wars: Il Risveglio della Forza, la descrizione di tutti i personaggi secondari[SPOILER] Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi dettagli su alcuni dei protagonisti e Star Wars: Il risveglio della forza, Mark Hamill aveva seriamente rischiato di morire sul set!

Fonte: Latino-Review via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA