Continua la corsa al box-office internazionale di Suicide Squad da noi in arrivo solo domani (qui la nostra recensione).

E in una settimana, presente in Mentre 57 mercati fuori dagli USA ha raccolto ben 326.1 milioni globali in una settimana.

Il film di David Ayer continua così a battere record stagionali e a superare quelli registrati da Guardiani della Galassia nello stesso periodo.

Non a caso, in Brasile il cinecomic ha superato l’intero incasso del film di James Gunn in soli sei giorni, raccogliendo quasi 15 milioni di dollari. Il mercato più redditizio ad oggi, esclusi gli Stati Uniti (che sono a quota 170 milioni di dollari), è il Regno Unito (19.7 milioni di dollari). Seguono poi Russia (14.2 milioni), Messico (13.2) e Australia (12.3).

Purtroppo, non è prevista una release sul mercato cinese.

Impazienti di vederlo? Domani arriverà (finalmente) nelle nostre sale!

Vi ricordiamo che il nuovo numero di Best Movie è dedicato a Suicide SquadLo trovate qui in versione digitale e in edicola con due cover da collezione, dedicate proprio ad Harley Quinn e al Joker. Senza dimenticare i quattro poster d’autore sui personaggi del film firmati da Roberto RecchioniArturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA