Il Super Bowl 2021, il più celebre evento sportivo degli Stati Uniti, come in ogni edizione ha rivelato agli spettatori nuovi trailer di film e serie TV. Nonostante le difficoltà e le restrizioni dovute alla pandemia abbiano ridotto il numero di trailer presentati, lo show ha fornito una buona panoramica delle uscite più importanti dei prossimi mesi, da Raya e l’ultimo drago della Disney al nuovo Fast & Furious 9, che vede finalmente la luce dopo i tanti rinvii per il Covid-19, fino a un nuovo lungo trailer della nuova serie MCU The Falcon and the Winter Soldier. Nel caso ve ne foste perso qualcuno, ecco qui riuniti tutti i trailer del Super Bowl 2021.

The Falcon and the Winter Soldier

Manca pochissimo all uscita su Disney+ della nuova serie MCU: The Falcon and the Winter Soldier sarà distribuita a partire dal 19 marzo (QUI trovate anche la versione italiana del trailer). Anthony Mackie interpreta Falcon/Sam Wilson, Sebastian Stan è Bucky Barnes/Winter Soldier: nello show scopriremo gli eventi che li legano dopo Avengers: Endgame.

Raya e l’ultimo drago

Il 5 marzo potremo finalmente vedere su Disney+ la nuova avventura targata Walt Disney Animation Studios: Raya e l’ultimo drago non poteva mancare al Super Bowl 2021. Il film racconta di una giovane guerriera alla ricerca di un drago capace di riportare la pace tra i popoli in guerra, e di insegnare insegnarle nuovamente la fiducia nel mondo. Tra le voci italiane ci sono anche quelle di Luisa Ranieri e Paolo Calabrese.

Nobody

Bob Odenkirk è conosciuto soprattutto come il Saul Goodman di Breaking Bad e Better Call Saul. In Nobody, per la prima volta, scopriamo il suo lato action: interpreta un padre di famiglia che, dopo l’irruzione in casa di due ladri, rispolvera il suo insospettabile passato di uomo d’azione per proteggere mogie e figli da un temibile nemico. Universal ha deciso di distribuirlo solo nei cinema a partire dal 2 aprile 2021

Fast & Furious 9 

Torna la famiglia più adrenalinica del cinema: il trailer Super Bowl di Fast & Furious 9 ci riporta i Toretto a tutta velocità. Nel cast, insieme a Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris e Charlize Theron, ci sarà anche John Cena. L’uscita al cinema è prevista per il 28 maggio 2021.

Old

Il nuovo incubo di Night M. Shyamalan segue una famiglia in vacanza su una spiaggia tropicale. L’inizio è idilliaco, ma presto diventa chiaro che la spiaggia fa invecchiare rapidamente le persone, riducendo la loro vita ad un giorno solo. Old, interpretato da Gael García Bernal e Vicky Krieps, uscirà al cinema il 23 luglio 2021.

Il principe cerca figlio

Dopo trentadue anni, arriva il sequel di un cult assoluto: Il principe cerca moglie di John Landis. Eddie Murphy rientra nei panni di Akeem, sovrano del regno di Zamunda, che torna a New York dov’era fuggito nel 1988 per rintracciare il figlio che ha avuto da una donna nella Grande Mela. Nel cast, oltre ad Arsenio Hall, nei panni del fedele servitore Semmi, c’è anche Wesley SnipesIl principe cerca figlio arriverà su Amazon Prime Video dal 5 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA