taika waititi rita ora tessa thompson

Una delle voci di gossip più bizzarre degli ultimi tempi sembra arrivata alla fine. Parliamo del presunto e sorprendente “triangolo” tra il regista e attore Taika Waititi, la cantante Rita Ora e l’interprete di Valkyria Tessa Thompson.

Alcune loro foto risalenti alle scorse settimane avevano fatto salire in trends il regista di Thor: Ragnarok e del prossimo Thor: Love and Thunder, con sospetti di possibili intrecci romantici. La complicità delle foto era talmente evidente che tanti tra i fan della Marvel si sono chiesti, vedendole, se gli artisti immortalati fossero coinvolti in una relazione a tre

Poco tempo dopo, il diretto interessato ha rotto il silenzio e ai microfoni di Sydney Morning Herald ha rivelato se la diffusione di quelle foto l’avesse turbato: «Non proprio. Penso che nel mondo di Internet tutto scompaia abbastanza velocemente». Il Daily Telegraph in quei giorni aveva però riferito di un rimprovero a Waititi da parte dei capi della Marvel, visto che «Non era esattamente quella l’immagine che stavano cercando di dare al pubblico di uno dei loro più grossi franchise».

Ora, invece, non sembra esserci dubbio alcuno sulla relazione in corso tra Taika Waititi e Rita Ora. I due sono arrivati insieme sul red carpet ufficiale di The Suicide Squad di James Gunn (QUI la nostra recensione), film nel quale il collega ha una piccola parte. Eccoli nelle prime foto sul red carpet insieme:

Photo by Matt Winkelmeyer/Getty ImagesDopo i rumor di aprile e le foto del presunto triangolo di maggio, questa è ben più che una conferma che qualcosa di tenero tra i due c’è eccome. I fan che avevano esultato per l’imprevista svolta hot sul set di Love and Thunder non saranno certamente delusi di vederli insieme così sorridenti.

Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Foto: Getty Images

Fonte: Page Six

© RIPRODUZIONE RISERVATA