Settimana scorsa si è svolto il red carpet americano per la premiere di The Amazing Spider-Man (leggi la nostra recensione) e oggi è disponibile il filmato integrale di oltre 129 minuti in cui è possibile ammirare tutti i protagonisti, primi su tutti Andrew Garfield ed Emma Stone. Se non volete guardarlo tutto però, non perdetevi al minuto 64′ 43” l’inedito e spettacolare spot tv che racchiude in pochi secondi tutti i momenti salienti del film.

Guarda 25 minuti di The Amazing Spider-Man

Sono uscite in rete anche nuove immagini del film che mostrano la studentessa Gwen Stacy (Stone) e un arrabbiato Flash (Chris Zylka), oltre a Spider-Man acrobatico in una nuova posa e un poster in alta di Lizard. Nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 4 luglio 2012, ma in alcuni paesi asiatici è già nelle sale dove ha registrato degli incassi record.

Scopri tutti i cinecomic in arrivo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Visita la sezione dedicata a The Amazing Spider-Man con tutti i trailer, gli spot tv, le clip, la colonna sonora, le interviste ai protagonisti e le foto dei red carpet

Sotto, il video del red carpet americano di The Amazing Spider-Man, al minuto 64′ 43” trovate il nuovo spot tv:

Qui sotto il nuovo poster dedicato a Lizard e la gallery del film con le nuove foto:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA