Tarsem Singh ha scelto i sette nani per il suo film The Brothers’ Grimm: Snow White. Si tratta di Mark Povinelli (Come l’acqua per gli elefanti), Jordan Prentice (In Bruges – La coscienza dell’assassino), Danny Woodburn (Watchmen), Sebastian Saraceno (Racconti incantati), Ronald Lee Clark (Epic Movie), Martin Klebba (I Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo) e Joey Gnoffo (The Minis… nani a canestro!). Non si sa ancora quale ruolo esatto interpreteranno, chi sarà Dotto, chi Mammolo, chi Cucciolo, ecc. Quello che è certo è che avranno una parte importante in questa rivisitazione della fiaba originale dei fratelli Grimm diretta da Tarsem, che ha ben poco a che fare anche con il cartone animato della Disney (1937). I sette nani saranno, infatti, dei ribelli che aiuteranno la principessa esiliata Biancaneve (Lily Collins) a tornare sul trono usurpato da una perfida strega (Julia Roberts).

Nel cast sono stati confermati anche Mare Winningham (Brothers), che interpreterà la fornaia Margaret, e Michael Lerner (Otto uomini fuori, A Serious Man), che sarà un barone.

La casa di produzione Relativity Media ha poi deciso di anticipare di tre mesi l’uscita del film che, quindi, non sarà più il 29 giugno 2012 ma il 16 marzo 2012, anche in 3D. La spiegazione di questo spostamento potrebbe essere una strategia per battere sul tempo la storia rivale sulla favola di Biancaneve, Snow White and the Huntsman di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth che uscirà in sala l’1 giugno 2012. (Foto: Kikapress)

Leggi la notizia su Julia Roberts nel cast del film

Leggi la notizia sui Lily Collins nei panni di Biancaneve

Scopri chi sono gli altri membri del cast

(Fonte: Slashfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA