Thor: Love and Thunder, Loki tornerà nel nuovo film? Tom Hiddleston toglie ogni dubbio (o quasi)

Il Dio dell'Inganno è tornato con la nuova serie Disney+, ma è possibile rivederlo anche su grande schermo?

Loki Thor love and thunder

Il giorno a lungo atteso dai fan Marvel è arrivato: sono usciti i primi episodi della serie Loki (QUI la nostra recensione) e il Dio dell’Inganno è finalmente tornato. Tom Hiddleston ha ripreso una parte che si temeva fosse ormai storia antica dopo la sua morte in Avengers: Infinity War per mano di Thanos. Gli eventi di Endgame, invece, hanno permesso di seguire il personaggio a spasso nel tempo. Ci sono possibilità per rivederlo di nuovo nell’MCU?

Il pensiero va subito a Thor: Love and Thunder, le cui riprese in Australia sono finite da pochi giorni. Nel quarto capitolo della saga torneranno Chris Hemsworth, Chris Pratt, il resto dei Guardiani della Galassia e persino un personaggio che ha ammesso di non aver capito nulla dell’MCU. E Loki? In molti si sono chiesti se il personaggio di Tom Hiddleston tornerà a far coppia con il suo fratellastro, specie dopo averli visti riavvicinare così tanto in Thor: Ragnarok.

Alla domanda, ha risposto lo stesso attore inglese durante un’intervista a Empire:

«Abbiamo esplorato tutto quello che potevamo su questi due fratelli. Abbiamo sempre detto che i film di Thor sono una saga familiare, della diametrica opposizione tra Thor e Loki, dualismo e antagonismo, e quello è un libro che forse deve rimanere chiuso, per il momento»

Nulla da fare quindi per Thor: Love and Thunder di Taika Waititi. A confermare le parole di Hiddleston, c’è anche il fatto che durante le riprese del film MCU lui si trovava in Inghilterra a girare The Essex Serpent per AppleTV+. Tuttavia, per i fan che non vogliono arrendersi e continuare a sognare di rivedere la coppia Thor-Loki su grande schermo, c’è sempre quel “per il momento” cui potersi aggrappare.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Digital Spy

© RIPRODUZIONE RISERVATA