Thor: love and thunder

Dopo aver dato un primo sguardo ai look “casual” di Jane Foster, Thor e Valchiria, oggi possiamo finalmente ammirare i nuovi costumi da supereroi sfoggiati dai personaggi di Natalie Portman, Chris Hemsworth e Tessa Thompson in Thor: Love and Thunder, quarto film dedicato alle avventure del Dio del Tuono.

Ad offrirci questa piccola anteprima è la foto di una t-shirt proveniente dal merchandise ufficiale, in cui – seppur con tutti i limiti della stampa, che non ci consente di apprezzare ogni dettaglio – possiamo ammirare il trio in posa sopra al logo ufficiale del film.

E a quanto pare l’aspetto della tanto attesa Mighty Thor non deluderà i fan dei fumetti, considerando che il suo outfit è molto simile a quello sfoggiato dalla controparte cartacea, con tanto di elmo caratteristico, mantello rosso e, ovviamente, l’immancabile Mjolnir.

QUI L’IMMAGINE.

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder vanta un cast che, oltre ai sopracitati, comprende anche Chris Pratt nei panni di Star-Lord; Jaimie Alexander in quelli di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis; Karen Gillan nei panni di Nebula; il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard e infine l’atteso Christian Bale, che presterà il volto al villain Gorr.

Nel frattempo, il protagonista ha annunciato su Instagram che il lavoro sul set è da poco terminato, pubblicando il testo a seguire accompagnato da una foto che ha fatto il giro del web e che trovate QUI:

«Le riprese di Thor: Love and Thunder sono concluse, e oggi è anche la “giornata nazionale del non flettere i muscoli”, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche farvi commuovere. Tanto amore, tanti fulmini! Grazie a tutto il cast e alla troupe, che lo hanno reso un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!!»

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA