Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato il primo video ufficiale dal set di Transformers 3, il terzo capitolo in 3D della serie di film fantascientifica, diretta da Michael Bay, ispirata ai giocattoli trasformabili della Hasbro, in cui lo stesso regista ci guidava sul set.  Altri video e foto, sempre dal set, mostravano l’arrivo degli Autobot in città.

I nuovi filmati, diffusi dal sito MichaelBay.com e da Vimeo, realizzati durante le riprese a Chicago sulla Wacker Drive, ci mostrano nuove scene d’azione che vedono protagonisti, in uno scenario apocalittico, Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley e Tyrese Gibson. Nei video si vede anche Michael Bay che, dopo aver “ispezionato” il set, riprende con la steady una coinvolgente sparatoria.

La città, come dichiara il ChicagoBusiness.com, riscontra i problemi causati da una produzione così imponente, soprattutto quelli legati al traffico e alle limitazioni della viabilità; nonostante ciò ammette che la produzione di Transformers 3 ha portato benefici economici in quanto, oltre ad esserci stato un aumento delle vendite, c’è stato un incremento dei posti di lavoro temporanei, data la forte richiesta di comparse e di maestranze varie.

Qui potete vedere altre foto dal set.

Qui il primo teaser della serie animata Transformers – Prime, presentato al Comic-Con di San Diego

Di seguito i video:

Transformer 3, diretto da Michael Bay e prodotto dalla Dreamworks Pictures, uscirà nelle sale americane il 1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeoufRosie Huntington-WhiteleyJosh DuhamelJohn MalkovichTyrese GibsonFrances McDormandKen JeongPatrick Dempsey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA