«Tu sei bianca, lui è nero: com’è che siete fratelli?»: l’intervista imbarazzante a Kate Mara e Michael B. Jordan. Il video

Intervenuti a una trasmissione radio di Atlanta per promuovere Fantastic Four - I Fantastici 4, i due attori hanno dovuto rispondere a una serie di domande piuttosto discutibili...

Negli States Fantastic Four – I Fantastici 4 esce venerdì 7 agosto, tra tre giorni quindi (In Italia dal 10 settembre). Normale che la campagna promozionale del film si sia intensificata per il rush finale (guarda il nuovo trailer esteso e leggi le prime reazioni su Twitter). Kate Mara e Michael B. Jordan, insieme a Jamie Bell, sono stati ospiti di una stazione radio di Atlanta per un’intervista, ma il conduttore dello show ha cominciato a bombardarli con una serie di domande a dir poco discutibili tra cui. «Tu sei bianca, lui è nero: com’è possibile che siate fratelli?».

In un primissimo momento il dubbio sarebbe anche lecito, ma ormai da tempo è noto come nel film di Josh Trank Sue Storm sia la sorella adottiva di Johnny Storm e questo la dice lunga sulla preparazione del dj. Senza contare le polemiche sui nuclei famigliari misti e le questioni razziali da cui il film ha dovuto difendersi dall’inizio della produzione. Non contento, l’intervistatore ne ha regalata un’altra delle sue: «Sei veramente uno schianto – ha detto a Kate Mara -. Ma perché hai deciso di tagliarti i capelli? Lunghi Erano davvero belli».

Insomma, quella delle interviste imbarazzanti sembra sia diventata una moda in questo periodo (chiedere a Cara Delevingne). Onore, però, alla coppia di attori, che ha reagito con una bella risata. Sotto, il video:

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA