In occasione dell’uscita il prossimo 10 novembre nel nuovo formato Plays Everywhere (Blu ray + Dvd + copia digitale), della raccolta Alien Antology (guarda un assaggio degli extra in anteprima) e del film Predators, 20th century Fox H.E. mette in palio un viaggio in Kenya. In collaborazione con Phone&Go, la major lancia infatti il concorso “Vinci una vacanza da urlo”. Per partecipare i consumatori dovranno realizzare un videoclip della durata massima di 5 minuti sul tema di una delle due franchise di Alien e Predators, seguendo rispettivamente la traccia “Chi sono gli alieni della nostra società?” e “Quanto sei predatore?”, e raccontare cantando in stile rap una storia o un aneddoto sul tema scelto. Entro il 5 gennaio i videoclip dovranno poi essere caricarli su Youtube e contestualmente dovrà essere effettuata l’iscrizione al concorso sul sito www.passalblu.it. Il primo premio sarà un soggiorno per due persone in Kenia. Per il lancio dei due prodotti, Fox ha lanciato dal 25 ottobre una campagna media, on e offline, con due video in stile rap (visionabili su www.passalblu.it) che spiegano il valore aggiunto del nuovo formato Plays Everywhere di Predators e del Mu-th-ur Mod di Alien Anthology.

Scopri il Dietro le quinte di Predators con Robert Rodriguez

Leggi Alien Anthology, tutta la saga in due edizioni speciali

Leggi Sigourney Weaver: “Io prima vera eroina per Alien”

© RIPRODUZIONE RISERVATA