«Ho mandato questo video alla mia costumista Louise per farle vedere che al momento ero piuttosto impegnato».

Commenta così Bryan Singer, sul suo profilo Instagram, il video pubblicato che mostra un set rumoroso, devastato e infuocato. Ma non solo: alle spalle del regista, molti fan sono convinti di aver visto proprio il villain del film interpretato da Oscar Isaac! Cliccate sulla seconda foto sotto per accedere alle immagini incriminate.

Non è la prima volta che Singer offre agli appassionati uno sguardo da dietro le quinte di X-Men: Apocalypse, le cui riprese sono ancora in corso, e, a quanto sembra da questi nuovi scatti, sono giunte al momento clou.
In seguito, gira voce che il filmmaker potrebbe dirigere Fantastic Four 2: lui non ha commentato, ma a giudicare dall’entusiasmo messo in questa tipologia di prodotti, siamo certi che accoglierebbe a braccia aperte tale nuova sfida.

X-Men: Apocalypse che è stato definito la vera e propria nascita dei mutanti, uscirà il 26 Maggio 2016 nelle nostre sale, e vanta un cast – tra new entry e facce familiari – davvero impressionante: James McAvoy, Ian McKellen, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Lana Condor, Oscar Isaac, Ben Hardy, Olivia Munn e altri ancora.

Parte del cast, Singer compreso, sarà al Comic-Con di San Diego Sabato 11 Luglio per presentare il film e la versione estesa di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, intitolata The Rogue’s cut per la maggior presenza del personaggio di Anna Paquin.

Segui il Comic-Con 2015 con il nostro live tweet e la nostra photogallery sempre aggiornata!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA