Il nuovo franchise degli X-Men si appresta a cambiare alcuni dei suoi volti principali: non solo Nicholas Hoult ha infatti il contratto in scadenza, ma anche la collega (ed ex-fidanzata) Jennifer Lawrence è pronta a dire addio ai suoi amici mutanti.

Intervistata in occasione della première statunitense di Una Folle Passione, film che (ancora una volta) la vede a fianco di Bradley Cooper, l’attrice premio Oscar ha fatto sapere che non interpreterà Mystica ancora a lungo. Anzi, le sue precise parole sono state: «in realtà, X-Men: Apocalypse è il mio ultimo film del franchise.»

La notizia, comunque, non arriva certo come un fulmine a ciel sereno: già da tempo è infatti noto che il cinecomic targato Bryan Singer sarà quello di chiusura per la trilogia nata con la Prima Classe. Per contratto, probabilmente, molti dei suoi interpreti principali (tra cui James McAvoy e Michael Fassbender) non torneranno per un quarto capitolo. Poco male, perché il franchise si è già portato a casa alcuni (re)casting degni di nota, tra cui la bellissima Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones e futura Jean Grey per gli X-Men.

Qui di seguito il video dell’intervista fatta a Jennifer Lawrence durante la première di Una folle passione.

Fonte: collider/mtv

© RIPRODUZIONE RISERVATA