Da Vikings a Una serie di sfortunati eventi: consigli e sconsigli per le serie TV della settimana

I procedurali tradizionali, una serie italiana molto divertente e il ritorno dei vichinghi più amati della TV tra gli show della prima settimana del 2019

Il 2019 si apre con una serie di produzioni televisive di grande qualità, alcune novità interessanti e quasi nessuna delusione.

È infatti un esordio molto promettente per i canali e le piattaforme italiane perché si tratta di una settimana in cui i nostri consigli non presentano praticamente alcuna stroncatura, come è possibile vedere dalla selezione qui in basso.

In particolare ricordiamo che in questi giorni su Netflix è presente la stagione conclusiva di Una serie di sfortunati eventi che si chiuderà per sempre con la terza annata.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre10-16 dicembre, 17-23 dicembre. 24-30 dicembre.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA