Da Sex Education a Titans, consigli e sconsigli per le serie della settimana

Gennaio continua a essere ricco di diverse chicche tutte da scoprire, come dimostra anche questa seconda settimana dell'anno, piena di novità e ritorni

Anno nuovo serie nuove, è proprio il caso di dirlo, perché anche in Italia e non solo negli Stati Uniti stanno arrivando diverse chicche da non perdere.

Innanzitutto va tenuta d’occhio Netflix, con una nuova e interessante serie con Gillian Anderson sull’educazione sessuale. L’attrice di The Fall questa settimana è protagonista anche del ritorno di X-Files, serie di culto di fantascienza dal fascino intramontabile.

Come ormai d’abitudine, non mancano i supereroi, che arrivano in TV con uno show nuovo di zecca, che racconta l’universo di Batman da una prospettiva abbastanza nuova: quella di Robin.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre10-16 dicembre, 17-23 dicembre. 24-30 dicembre, 31 dicembre-6 gennaio.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA