telegram

Regé-Jean Page: i prossimi progetti dopo l’addio a Bridgerton

Regè Jean Page film

Regè Jean Page film: dove potremo vedere l’ormai ex Duca di Hastings? È stato infatti ufficializzato che l’attore non tornerà a indossare i panni del suo personaggio in Bridgerton. La serie Netflix, che deve molto del suo successo proprio a Page, proseguirà con il resto del cast della prima stagione, più alcuni nuovi ingressi.

Leggi anche: Bridgerton 2: annunciati due nuovi personaggi

Regè Jean Page film: il post Bridgerton

L’attore britannico ha appena finito di girare The Grey Man, il thriller di spionaggio diretto da Anthony e Joe Russo. Page sarà in buona compagnia, visto che nel cast figurano, tra gli altri, anche Ryan Gosling e Chris Evans.

Leggi anche: The Gray Man: Ryan Gosling, Chris Evans e Regé-Jean Page con la regia dei fratelli Russo

Lo vedremo poi in Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del popolare gioco di ruolo scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Affiancherà Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.

Il nome di Regé-Jean Page è stato inoltre associato a quello di James Bond, come possibile erede di Daniel Craig, che darà l’addio al personaggio con No Time To Die. Per ora si tratta solo di voci prive di fondamento. Lo stesso attore ha sottolineato come, sebbene tale accostamento lo renda felice, riguardi spesso gli attori britannici protagonisti di un progetto che decolla.

Leggi anche: James Bond: tutti gli attori che hanno interpretato l’agente 007

Regè Jean Page film

Regé-Jean Page | Foto: Getty Images

Leggi anche: Regé Jean Page: chi è l’affascinante duca di Hastings in Bridgerton?

Questi sono, per ora, i prossimi progetti dell’ei fu Simon Basset. Per chi volesse dare uno sguardo ai suoi lavori passati, su Amazon Prime Video è disponibile For The People, la serie che lo ha presentato al grande pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA