“Cosa faresti se scoprissi che tutta la tua vita è una menzogna?”. E’ questa la head che lancia il nuovo trailer internazionale di Abduction, l’action movie con protagonista il licantropo della Twilight Saga Taylor Lautner.

Nathan (Taylor Lautner) scopre di essere un ragazzo scomparso. La vita che ha conosciuto fino a ora è solo una costruzione. Chi sono i suoi genitori? Chi è lui veramente? Per scoprire il mistero che avvolge la sua esistenza Nathan intraprenderà una vera e propria caccia all’uomo…

Nel cast anche Lily Collins (che sarà Biancaneve per Tarsem, nel film rivale di Snow White and the Huntsman con Kristen Stewart, precedente partner lavorativa di Lautner), Alfred Molina, Jason Isaacs (reduce dal successo di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, nei panni di Lucius Malfoy), Sigourney Weaver, Maria Bello e Michael Nyqvist (il giornalista del primo Uomini che odiano le donne), qui nel ruolo del villain.

In Italia la pellicola, diretta da John Singleton (2 Fast 2 Furious), sarà distribuita da Moviemax il 7 ottobre. L’attore arriverà nel Bel Paese per presentare il film.

Guarda il trailer italiano.

Ecco il nuovo trailer in lingua originale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA