Avengers: Infinity War, una nuova immagine mostra Thanos e il suo Guanto dell’Infinito

Il footage è racchiuso nell'edizione Home Video di Avengers: Age of Ultron, in Italia disponibile dal 23 settembre

Come ormai è chiaro da tempo, Thanos, il personaggio di Josh Brolin, avrà un ruolo fondamentale nel sequel de I guardiani della galassia e darà filo da torcere a Star-Lord e al suo team, ma non solo. Avrà una parte molto importante anche in entrambi i film di Avengers: Infinity War.

La prima volta che ci è stata mostrata questa bellissima immagine di Thanos e del suo guanto con le sei Gemme dell’Infinito era in bassa qualità durante l’annuncio della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Oggi, grazie all’uscita Home Video di Avengers: Age of Ultron possiamo ammirarla in alta qualità!

Grazie a Kevin Feige sappiamo che il guanto di Thanos non è lo stesso custodito nella cripta di Odino, quindi non vediamo l’ora di scoprire come il supervillain sia arrivato in possesso delle sei Gemme dell’Infinito e di come le utilizzerà in Avengers: Infinity War.

Ricordiamo che Captain America: Civil War uscirà nelle nostre sale il 4 maggio 2016, mentre il dittico Avengers: Infinity War la prima parte il 3 maggio 2018, mentre la seconda il 2 maggio 2019.

Cliccate sull’immagine per vederla più grande!

Leggi anche Avengers: Infinity War, Josh Brolin non vede l’ora di tornare nei panni di ThanosAvengers: Infinity War, un secondo cattivo si unirà a Thanos? e guarda il video Guardiani della galassia: il dietro le quinte che mostra la creazione di Thanos

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA