telegram

Comic-Con 2015, il video recap della convention di San Diego

Facciamo il punto su quanto visto al grande evento, da Batman v Superman a Suicide, passando per Star Wars e The Walking Dead

Il Comic-Con 2015 si è concluso e anche quest’anno ha regalato non poche sorprese ai fan di tutto il mondo. I panel più attesi – Warner, Fox e Lucasfilm – non hanno deluso le aspettative, anzi, hanno aumentato ancora di più il livello di hype verso i cinecomic che verranno nel 2016, che da questo punto di vista si prospetta una stagione da ricordare. Batman v Superman e Suicide Squad, Deadpool e X-Men: Apocalypse: tutti titoli determinanti per gli universi Warner e Fox e di cui sono stati svelati footage a dir poco entusiasmanti.

Lucasfilm si è “limitato” a un video dietro le quinte di Star Wars: Il risveglio della Forza, che ha descritto i toni del film come un mix di tradizione e modernità. E la tv? Le serie hanno ovviamente detto la loro, con i pilot di Supergirl e Lucifer della Preview Night, i panel di The Walking Dead e Il Trono di Spade, il primo trailer di Ash vs Evil Dead, che già abbiamo eletto ad appuntamento imperdibile della prossima stagione.

Tutto questo e molto di più riassunto nel video che trovate qui sotto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA