doctor strange

Nuovi rumor sull’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il secondo film con protagonista Benedict Cumberbatch dovrebbe uscire – salvo rinvii – il 25 marzo 2022 e ora un insider ha svelato quando potrebbe essere ambientato.

Come già è stato preannunciato tra voci di corridoio e mezze conferme, la nuova storia dello Stregone Supremo si connetterà agli eventi di un altro prodotto Marvel recente, ovvero WandaVision. Secondo quanto riportato da Cosmic Circus, Multiverse of Madness verterà proprio attorno all’incontro-scontro tra Doctor Strange e Scarlet Witch.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen – a parte nell’episodio di What if…? in cui si è reso chiaro come sia il personaggio più pericoloso dell’MCU – è stato alla fine della serie dedicata a lei e a Visione, mentre cerca di riportare in “vita” i figli tramite il Darkhold. Proprio questa possibile deriva oscura spingerebbe Strange a interrogarsi se eliminarla o meno, scontrandosi moralmente con il giuramento di di Ippocrate preso da medico.

La fonte riporta che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà ambientato 2 anni dopo WandaVision e che inoltre riguarderà la profezia di Agatha Harkness. Tra la serie e il secondo film sullo Stregone, di mezzo ci sono gli eventi di Loki e soprattutto Spider-Man: No Way Home, nel quale proprio Strange avrà un ruolo chiave. 

Sembra quindi che nel film Scarlet Witch possa diventare una dei cattivi principali e che Strange e gli altri Stregoni proveranno a fermarla e, come suggerisce il titolo, la posta in palio sarà probabilmente la tenuta dei Multiversi

Leggi anche: Avengers 5: Doctor Strange sarà il nuovo leader della squadra? La risposta di Benedict Cumberbatch

Leggi anche: Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch è dispiaciuto per una svolta improvvisa del film: «Non era una mia decisione»

Leggi anche: Doctor Strange, in Multiverse of Madness ci sarà una terribile versione dello Stregone?

Foto: Marvel Studios

Fonte: Cosmic Circus

© RIPRODUZIONE RISERVATA