Emma Watson torna all’università e pubblica le foto

L'attrice si è iscritta alla Oxford University e scrive: "Se non mi sentite è perché sono troppo impegnata a studiare"

Emma Watson ci riprova e si iscrive di nuovo all’università. Dopo aver lasciato qualche mese fa la Brown University, prestigioso college di Rhode Island, la giovane attrice ci riprova con un altro istituto d’eccellenza, la Oxford University. Ad annunciarlo è proprio lei, sul suo sito dove ha postato anche una sua foto davanti al college, sorridente, con i libri tra le braccia.
Nel post, la Watson augura un buon anno accademico e fa “l’in bocca al lupo” a tutti. Dice ai suoi fan che per un po’ potrebbe non farsi sentire perché sarà troppo impegnata con lo studio e si augura che il suo nuovo film My Week with Marilyn (nelle sale americane dal 23 novembre) piaccia.

L’attrice, resa famosa dal personaggio di Hermione nella saga di Harry Potter, ruolo che le calzava a pennello visto la passione di entrambe per i libri, ha dichiarato più volte che nei prossimi anni avrebbe voluto dedicarsi agli studi piuttosto che alla recitazione. La Watson ha da poco finito le riprese di The Perks of Being a Wallflower di Stephen Chbosky, ora in fase di post-produzione, e al momento è impegnata in nuovi progetti cinematografici. Che questa volta faccia sul serio?

Guarda la foto di Emma Watson al suo nuovo primo giorno all’università:

Leggi anche Emma Watson, il mondo dopo Harry Potter

Leggi tutte le ultime news sull’attrice

(Fonte: Emmawatson.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA