Lo ripetiamo, anche se ormai lo saprete tutti: l’atteso musical Disney dal cast stellare, Into The Woods, arriverà in Italia solo la prossima Pasqua.

Meryl Streep, Johnny Depp, Anna Kendrick, Chris Pine, Emily BluntJames Corden e Billy Magnussen esordiranno invece negli States (e in altri paesi del mondo) già questo inverno: la Francia, ad esempio, vedrà il film di Rob Marshall a fine gennaio. È quindi online il gallico poster di Into The Woods, che rispetto a quelli precedenti riunisce assieme tutti i protagonisti della pellicola.

Una piccola curiosità sul casting: sapevate che, inizialmente, anche Jake Gyllenhaal doveva far parte del musical? Più precisamente era stato chiamato per il ruolo del principe amato da Raperonzolo, ma l’attore preferì piuttosto prendere parte a Nightcrawler- Lo Sciacallo. Che abbia preso la decisione giusta o meno, il suo abbandono ha mandato su tutte le furie la co-star Anna Kendrick: «ero così arrabbiata con Jake, non potete immaginare. Gli ho scritto dei messaggi che dicevano “come hai potuto, mi hai abbandonata, non ti perdonerò mai!”» ha ammesso l’attrice ai microfoni del The Daily Beast.
Speriamo che tra i due sia tornato il sereno.

Qui di seguito il poster francese di Into The Woods.

Fonte: impawards

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA