daniel craig 007

Continua la caccia al nuovo agente 007: in previsione dell’uscita di No Time To Die, ultima fatica di Daniel Craig nei panni di James Bond a lungo ritardata a causa della pandemia Covid-19, si guarda sempre più al futuro del personaggio. Sono in molte le star che in questi anni si sono candidate per prendere il suo posto, ma a chi andrà veramente il ruolo?

Molti dei candidati arrivano direttamente dall’MCU: poco tempo fa, Tom Holland ha dichiarato che gli piacerebbe un giorno interpretare James Bond, ruolo che forse starebbe meglio addosso ad un attore come Tom Hiddleston. Lo stesso appena una settimana fa ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto misteriose sull’argomento. Ancora, a inizio anno era stata invece rilanciata la suggestione di Cillian Murphy come erede di Daniel Craig, che ha interpretato 007 negli ultimi 5 film della saga iniziata nel 1962.

Nelle ultime ore, si è fatto avanti un altro attore interessato a raccogliere questa pesante eredità: si tratta di Luke Evans, il volto di Bard l’Arciere nella saga de Lo Hobbit e il villain principale di Fast & Furious 6. In un’intervista al Mirror, Evans ha infatti dichiarato:

«Penso di essermi fatto le ossa nei film che ho fatto e ho adorato ogni secondo. È un lavoro fenomenale, un franchise fenomenale, un ruolo incredibile. Devo però ammettere che sarebbe un compito difficile per un attore interpretare la parte dopo Daniel Craig. Nessuno sa che cosa accadrà. È un processo molto riservato ed un ruolo meraviglioso. Coglierei al volo l’opportunità, così come molti altri attori nella mia posizione, quindi staremo a vedere. Per la produzione di Bond il momento del casting sarà molto eccitante e auguro a chi avrà la parte tutto il meglio possibile»

Luke Evans quindi non si tira indietro e ora i fan di 007 stanno iniziando a immaginarselo col completo scuro dell’amato personaggio. Evans sarebbe il secondo gallese nella parte di James Bond dopo Timothy Dalton, protagonista di 007 – Zona pericolo e 007 – Vendetta privata, nel periodo a cavallo tra i regni di Roger Moore e Pierce Brosnan

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luke Evans come prossimo 007?

Foto: Adam Berry/Getty Images

Fonte: Mirror

© RIPRODUZIONE RISERVATA