spiderman kraven

Nella giornata in cui il Multiverso Marvel ha preso vita nel primo e tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home, qualcuno ha voluto partecipare alla festa senza essere stato espressamente invitato.

Parliamo di Jimmy Kimmel, uno dei conduttori e comici americani più famosi al mondo grazie al suo talk show serale sulla ABC. Per intenderci, è quello del feud in corso ormai da anni con Matt Damon: quando si tratta di prendersi in giro, i due non lesinano colpi bassi come è stato chiaro anche agli Oscar del 2017 (QUI il video).

Questa volta però l’obiettivo del comico non è il celebre attore, ma l’universo Marvel. A sorpresa, infatti, Jimmy Kimmel ha condiviso una foto che lo mostra nei “panni” di un villain dell’Uomo Ragno prossimamente sul grande schermo: Kraven il Cacciatore. Il comico ha sfruttato l’uscita del trailer di No Way Home per pubblicarla, sperando così di inserirsi nella moltitudine di villain che stanno tornando nell’MCU, tra cui Doc Ock e Green Goblin. Forse, però, non è esattamente quello che i fan si aspettavano…

Purtroppo per i sogni di gloria di Kimmel, non sarà il comico a interpretare Sergei Kravinoff ovvero Kraven il Cacciatore. Invece, nel film dello Spider-Verse in arrivo nelle sale a gennaio 2023 il villain avrò il familiare volto di Aaron Taylor-Johnson, ovvero Pietro Maximoff nell’MCU.

Il film su Kraven, ricordiamo, affiancherà altri progetti legati a Spider-Man in arrivo in casa Sony. Al momento siamo infatti in attesa di vedere Morbius con Jared Leto e il secondo capitolo del franchise di Venom, La furia di Carnage. Inoltre, tra i titoli attualmente in sviluppo, figurano anche lo spin-off su Madame Web diretto da S.K. Clarkson, Spider-Woman di Olivia Wilde e Jackpot, scritto da Marc Guggenheim.

Tornando a Kraven il Cacciatore, il cinecomic sarà diretto da J. C. Chandor, che nel corso di questi anni ha firmato film come Triple Frontier, Margin Call e 1981: Indagine a New York, a dimostrazione di come Sony sia alla ricerca di un autore che sappia gestire i ritmi di un certo tipo di azione per la sua nuova avventura. Dubitiamo, in tutto questo, che Jimmy Kimmel possa avere una parte nel film, ma mai dire mai…

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA