Si sono messi insieme durante la lavorazione della Twilight Saga, mescolando fantasia e realtà. Poi hanno fatto esplodere il gossip quando lei ha messo le corna a lui con l’altro. E alla fine si sono ripresi, sono stati paparazzati innamorati come non mai e hanno fatto impazzire fan presentandosi sul red carpet del capitolo finale della saga con un nude look lei e con un sorriso felice lui. A riprova che i rapporti tra Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a essere dei più floridi, tanto che il bookmaker Stanleybet ha deciso aprire le scommesse sulla data del loro matrimonio. La più probabile? Fra più di un anno.

Secondo Stanleybet infatti sarebbe da escludere l’ipotesi che i due, da poco tornati a vivere sotto lo stesso tetto, convolino a nozze prima della fine del 2012. Tale eventualità, infatti, viene offerta a 100.00. I quotisti di Stanleybet, anzi, sembrano convinti che, se matrimonio ci sarà, questo non avverrà sicuramente prima della fine del 2013 (1.10).

Se invece, a sorpresa, i due innamorati dovessero bruciare le tappe, Stanleybet offre in lavagna la possibilità di puntare sui mesi del 2013 maggiormente favoriti per i fiori d’arancio. Favorita a 15.00 la possibilità che lo scambio degli anelli avvenga nei mesi estivi (giugno, luglio o agosto) del prossimo anno; più improbabile, invece, che Kirsten e Robert coronino il loro sogno d’amore a maggio o ad aprile, possibilità offerte rispettivamente a 20.00 e a 25.00.

Stessa quota, 35.00, per i mesi di marzo e settembre. Gli odds makers di Stanleybet sono disposti a pagare invece 50 volte la posta in gioco agli arditi scommettitori che punteranno puntato su ottobre, qualora i Robsten decidano di fare il grande passo proprio in quel mese.

Stanleybet, infine, confida molto poco nell’eventualità che la coppia più chiacchierata di questi ultimi mesi consacri la sua unione a novembre 2013 (65.00) oppure nei mesi invernali di gennaio e febbraio (75.00) ormai quasi alle porte. Ancora più improbabile, infine, il mese di dicembre 2013 (80.00) come data favorita per l’ascesa all’altare dei due giovani attori.

Pronti a scommettere?

Dai l’addio alla Twilight Saga scrivendo la tua recensione

Guarda le foto del red carpet di Los Angeles

Guarda i video del red carpet di Los Angeles

Guarda foto e video del red carpet di Londra

Trovi qui e qui le clip  di Breaking Dawn – Parte 2

Leggi le nostre recensioni su Breaking Dawn – Parte 2

Vi ricordiamo che in edicola, insieme a Best Movie di novembre, potete trovare l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA