In questi ultimi giorni si stanno susseguendo una moltitudine di notizie in merito all’identità del futuro, nuovo James Bond. Tutto nasce da alcune dichiarazioni di Daniel Craig riguardanti la sua volontà di tornare o meno nel ruolo in Bond 25, anche se il suo contratto prevede almeno un altro film della serie. Da quel momento in poi è scoppiato il TotoBond, inizialmente con Idris Elba, seguito da Hugh Jackman e poi dall’improbabile calciatore David Beckham. Oggi, sempre per rimanere nel merito, secondo il sito di scommesse irlandese BoyleSports, sarebbe invece Tom Hardy il favorito a vestire i panni della più famosa spia britannica.

Secondo il sito, infatti, le probabilità di vedere Hardy in smoking e circondato da Bond Girl sarebbero molto alte, esattamente 2/1, seguito con un breve distacco dal “too street” Idris Elba con un 3/1. Damian Lewis (Homeland), invece, lo quotano con un 7/2 e Henry “Superman” Cavill con un 4/1.
Quando gli è stato chiesto da Sky News se amerebbe interpretare James Bond, Tom Hardy ha risposto: «Credo che tutti considererebbero l’idea di interpretarlo, no?».

Gli altri potenziali 007 riportati dal sito sono: Orlando Bloom (25/1), Michael Fassbender (6/1), Dominic West (40/1) e per finire Beckham con un bassissimo 250/1.

SPECTRE diretto da Sam Mendes uscirà nelle nostra sale il prossimo 5 novembre.

Fonte: EW

Leggi Anche: Sam Smith canterà il tema principale di SPECTRE

© RIPRODUZIONE RISERVATA