Zack Snyder e Wonder Woman

Non si parla d’altro nell’ultimo periodo: che ruolo avrà Zack Snyder all’interno dell’Universo DC dopo che ha abbandonato la regia di Justice League?

Sono tantissimi i RUMOR che si sono susseguiti in questi giorni, soprattutto dopo la sua assenza al Comic-Con di San Diego e dopo aver cancellato qualsiasi riferimento al film sui suoi profili social.

Fino alla tragedia che ha colpito gli Snyder lo scorso marzo, la famiglia aveva un ruolo molto importante all’interno dell’Universo DC Films/Warner Bros., ma le ultime voci vorrebbero sia Zack che Deborah acquisire un ruolo molto più marginale d’ora in avanti.

Secondo quanto rivelato da Mashable, infatti, «gli Snyder non avranno più lo stesso livello di influenza creativa all’interno del franchise». Saranno infatti Joss Whedon e Geoff Johns ad occuparsi dell’“architettura” del DCEU.

Il report afferma anche che «gli Snyder rimangono comunque una parte importante della famiglia Warner Bros. e saranno ancora coinvolti in diversi film DC in arrivo».

Insomma, sembrerebbe che Zack e sua moglie non avranno più il ruolo creativo di un tempo, ma rimarranno comunque vicini a molti progetti della major.

Cosa ne pensate?

Leggi anche Justice League: difficile incastrare i tanti reshoot con gli impegni delle star

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film