Da This Is Us a The Big Bang Theory: consigli e sconsigli per le serie della settimana

Oltre alle solite novità e ripartenze questi sette giorni sono caratterizzati anche dal ritorno di una delle serie più amate di sempre

Big finale

La fine di gennaio è spesso il periodo in cui iniziano a tornare serie già andate in onda in autunno, che dopo la pausa di metà stagione riprendono la propria marcia ed entrano nel vivo e infatti questi giorni ci portano soprattutto tante ripartenze.

Tra le cose più importanti, anche se tutt’altro che eccelse dal punto di vista qualitativo, c’è la dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, che alla fine dell’anno saluterà per sempre i suoi fan.

Va sottolineata anche un’operazione molto importante e perfettamente in linea con quest’era di revival: su Spike tornerà infatti Baywatch in versione rimasterizzata così da mostrare in alta definizione i momenti che un tempo hanno fatto emozionare e divertire tantissimi spettatori.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre10-16 dicembre, 17-23 dicembre. 24-30 dicembre, 31 dicembre-6 gennaio, 7-13 gennaio, 14-20 gennaio.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA